In ottemperanza alle disposizioni per la tutela della salute e il controllo della diffusione del COVID-19, ed in accordo con l’Ordine Nazione dei Biologi, durante questo periodo di isolamento sociale è possibile effettuare visite online.

Per molti la visita in studio è di primaria importanza per essere motivati a seguire la dieta e raggiungere l’obiettivo, ma le visite online possono essere un valido rimedio: basta avere a disposizione una bilancia, un metro da sarto e tanta forza di volantá.

Per quanto riguarda le prime visite il colloquio sará uguale a quello in studio: verrá eseguita una anamnesi personale e famigliare riguardo lo stato di salute, un’anamnesi alimentare, analisi del peso e delle misure corporee, ed analisi dell’attivitá sportiva. In seguito verrá elaborato un piano alimentare personalizzato che riceverete entro qualche giorno.

In caso invece di visita di controllo sará possibile discutere di eventuali difficoltá nel seguire la dieta, verranno verificati i progressi tramite analisi del peso e delle misure corporee e in seguito verrá deciso se ci sia la necessitá di variare il piano alimentare.

Il pagamento dovrá essere effettuato tramite bonifico bancario, e il piano alimentare verrá ricevuto previa ricezione del pagamento.

I costi sono:

  • Prima visita 75 €
  • Controllo 50 €

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.